Teuscenontog Admin replied

370 weeks ago

Attacco Al College

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'ho preso in TV un giorno in cui ero annoiato e in attesa di alcune persone. Il film ha mantenuto la mia attenzione per tutto il tempo perché era così terribile. Corey Haim in un Bruce Willis & quot; Die Hard & quot; ruolo di tipo, Alan Thicke che interpreta un capo della polizia indurito, Dick Van Patten come generale, e un gruppo di terroristi sciocchi che hanno solo il tipo di super-modello di uno di loro. Come puoi sbagliare? Gli effetti speciali sono zoppi, specialmente il missile guidato che assomiglia a un kit di modelli a razzo che costruisci a casa solo su una scala più grande. <br/> <br/> Questo film è terribile, non sbagliare. Ma è così terribile che non puoi fare a meno di ridere e guardare per vedere quanto sarà finita. In realtà è piuttosto divertente.
Per iniziare, devo dire che amo il mio riassunto di una riga. Funziona su così tanti livelli. OK, con quello fuori mano è vero che questo budget basso & quot; Die Hard in un liceo & quot; è moderatamente divertente, ma anche moderatamente divertente è come trovare l'oro per quanto riguarda i film di Jim Wynorski negli ultimi dieci anni. L'ultimo film davvero buono di Poor Jim è stato "Hard to Die"; e quello era il 1990. Realizzò tre film nel 1996: This, "Vampirella" e "The Assault"; quindi credimi quando dico parafrasando Polpettone, UNO tre per Mr. Wynorki non è male. Non esagerare con questo film perché non è buono come i suoi film del suo massimo splendore degli anni '80, ma sono contento che questo film non sia un totale stronzo. <br/> <br/> My Grade : C <br/> <br/> Dove l'ho visto: Showtime
Pensavo che questo film fosse abbastanza buono per Corey Haim. Ogni volta che è su devo sempre guardare perché amo Corey Haim. È il film d'azione di base con i cattivi occasionali. Immagino sia come una versione B di Toy Soldiers. Nel complesso è stato abbastanza buono.
DEMOLITION HIGH è un divertente video di DIE HARD diretto da Jim Wynorski, un uomo noto per aver pompato dozzine di dozzine di film B negli ultimi decenni. Questo è di gran lunga il miglior film di Wynorski che abbia visto perché è in realtà divertente, almeno in un senso mite. La storia vede un gruppo di terroristi invadere una scuola del dopo-ora con l'ex sensazionale degli anni '80 Corey Haim, l'anziano studente che si oppone a loro. <br/> <br/> Aspettatevi sequenze di morte creative, battute di sottofondo e un generale mancanza di budget che non impedisce a Wynorski di riempire il suo film di esplosioni, sequenze d'azione e suspense. La circolare del workshop ha visto la sequenza della morte incredibile e si scontra con momenti simili a quelli di CLIFFHANGER e SUDDEN DEATH, mentre la trama snella e minimale non è mai noiosa. Fai attenzione a Jeff Kober di THE WALKING DEAD in una svolta efficace come il cattivo del pezzo, insieme a camei di artisti del calibro di Gerrit Graham, Dick Van Patten e vari altri. Seguì un sequel improbabile, DEMOLITION UNIVERSITY.
Per la durata di questo film ho deciso di assegnargli un punteggio di 10/10, ma per vederlo effettivamente, devo continuare a valutarlo per la qualità. Avevo deciso di registrare questo film in video, perché si adattava perfettamente al resto dello spazio che avevo lasciato sul mio nastro VHS, che aveva spazio per, sì, un altro film a 1,5 ore di lunghezza.Dopo aver cercato hi e lo per un candidato alternativo per soddisfare questo requisito e sapendo che avevo bisogno solo di un film, dovevo finalmente riconoscere che, ahimè, non ci sarebbe stato nessun altro a riempire quell'ultimo piccolo spazio di spazio sul mio nastro VHS. Visto che anche il tempo si stava esaurendo nel weekend di anteprima gratuito che Showtime sponsorizzavo pensavo, che diamine, niente azzardo, niente di guadagnato, o qualcosa del genere, volevo solo riempire il mio nastro! Quindi, ho catturato l'apertura di formaggio in cui la pollastrella sexy e sexy nella tuta di pelle attillata sfodera il vecchio disordinato, tarchiato, vecchio, vecchio soldato, dove fa una frase di cattura assolutamente dimenticabile, ala terminator, ma io dimentica quello che dice. Il pulcino fa anche questo, dopo aver provato a commettersi una mossa patetica su di lei. Proseguendo mi sono imbattuto in cory haim (?) Che sembra davvero strano con uno strano taglio di capelli e una specie di metallo che guarda cose che spuntano fuori dalla sua faccia. Sono stato in grado di dire che sì, ci sarebbe un po 'di umorismo da spremere fuori da questo film, possibilmente nelle aree di valore della produzione e per questo penso che lo verificherò sicuramente e riporterò a questa recensione & quot; ; quali saranno le mie scoperte. Fino a quel momento, tanto tempo!

When a group of terrorists (led by Luther) take over a high school making the students in it their hostages, it is up to several of the students (led by Lenny) to help prevent disaster while the autho
Flash Point movie download hdNaam Hai Akira full movie download in italianthe full movie in italian free downloadDudes Dragons full movie download in italianBatman Unlimited: Mechs vs. Mutants download completo di film in italianoI mercenari - The ExpendablesKillerman film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Silent TriggerCherry, Harry Raquel! full movie in italian 720ponline gratuito
Please log in to post a reply.