Teuscenontog Admin replied

369 weeks ago

Sol Levante

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Rising Sun è un esercizio di cattiva sceneggiatura. Presenta una storia di grandi uomini d'affari / gangster giapponesi cattivi e la vendita distorta di una massiccia società chiamata Microcon. Il film inizia con una scena goofball karaoke in cui Eddie Sakamura, il cattivo protagonista in un'altra performance assolutamente orribile di Cary-Hiroyuki Tagawa, canta una canzone country chiamata Do not Fence Me In, in una scena che è probabilmente una delle più patetiche tenta di sviluppare un personaggio tridimensionale nella storia del cinema. Peter Lowenstein di Ted Danson in Body Heat (1981) era tridimensionale perché aveva un interesse per la danza che andava oltre il ruolo obbligatorio del suo personaggio nel film. Qui, questa scena viene lanciata a caso solo così possiamo provare a fingere che questa sia una persona reale e non il faceless, stereotipo cattivo che vediamo per il resto del film. <br/> <br/> Subito dopo questa terribile scena finisce, siamo portati all'incontro sulla vendita di Microcon, e il film di nuovo inciampa su se stesso cercando in patetico vano di creare suspense durante le deliberazioni quasi silenziose su questa vendita in una sala conferenze, e se si riesce a rimanere svegli abbastanza a lungo, segue subito un assassinio squallido, la soluzione di cui il resto dei film cerca di presentare. La peggiore sceneggiatura della sceneggiatura arriva quando viene presentato John Connor di Sean Connery (vero nome creativo, ragazzi) e continua praticamente fino alla fine del film. <br/> <br/> Welsey Snipes si imbarazza assumendo un ruolo in cui non ha altro scopo se non quello di essere Wesley Snipes in modo che il suo nome possa andare sulla copertina del film e ingannare i fan d'azione nel pensare che questo potrebbe essere un altro veloce film di Snipes (non è il miglior eroe d'azione al mondo, ma ha sicuramente prodotto cose migliori di QUESTO), e per stare in piedi e fare domande come un bambino confuso.Dal momento in cui Connor entra nella storia, quasi ogni volta che un personaggio dice qualcosa, viene immediatamente seguito da un altro personaggio che spiega cosa diavolo sta succedendo. Ci sono due scene lunghe che arrivano quasi una dopo l'altra, dove Web Smith (Snipes) e Connor stanno guidando in macchina, e Connor sta spiegando cosa sta succedendo allo sconcertato Smith. LAPD niente, questo ragazzo è più incapace di un abbandono dalla destra della Roger's 24 Hours Junior Police Academy. <br/> <br/> La trama continua a saltare attraverso i clichéh thriller, con Connor che continua a stupire Smith con le sue tattiche e tenta invano di sorprendere il pubblico, ma è in qualche modo molto difficile essere intrattenuto da un film che trascorre la maggior parte del suo tempo di esecuzione spiegando se stesso, e talvolta anche male. C'è una scena all'inizio del film nell'indagine sull'omicidio in cui Connor entra nella conversazione (perché Smith, come aveva predetto, si è messo nei guai) e fa una mossa imprevedibile, e poi più tardi, quando sta spiegando a Smith cosa è appena successo, lui Finisce dicendo: "Ora il signor Yoshida mi deve un favore … Profondo, non è così?" <br/> <br/> Beh, dal momento che hai chiesto, no, non è profondo. Nemmeno un po. E nemmeno il resto del film.
Ecco un altro film che affronta troppo flack. È un film sottovalutato, che a volte perde il pugno, ma diventa un film così avvincente che arriva al passo coi tempi. È ambientato in una grande organizzazione di computer, dove tutto non è in bianco e nero. Abbiamo una bella ragazza / amante costosa, che è stata accidentalmente strangolata, o è stata uccisa, mentre era impegnata in una sessione di sesso ruvido che ha perso il controllo. Tutte le prove, puntano immediatamente verso Eddie Sakamoto, il figlio del proprietario originale dell'azienda, penso, poiché era in una relazione con la ragazza morta, e all'inizio avevano discusso mentre cantavano "Non mi escludere" ; al karaoke, dove è appena scappata, dove dà la caccia. Il trucco esterno, al di fuori del bar in cui la macchina sportiva è fatta sembrare davvero piccola mentre decolla, fuori dal parco, è stato un colpo forte da parte di Kaufman (questo è il tizio che ha fatto The Wanderers). Entra Connery, un poliziotto era un passato misterioso e Snipes che è stato assegnato a lui. L'unione di questi due è interessante. Come i personaggi di Seagal, quello di Connery è tenuto piuttosto segreto, come se fosse quasi inscatolato. È perfettamente ineccepibile, si occupa di situazioni strette, con una mano alla gola, quando i suoi muscoli sono legati a guai, gli danno problemi. Apprendiamo anche alcune informazioni sullo sfondo di Snipes, ma questo film apre davvero i nostri occhi, l'inganno nella computer grafica e la falsità di immagini travisate, dove è possibile piantare Eddie, preferibilmente dal killer e dai suoi scagnozzi, possibili impiegati del business . RS è un bel miscuglio con la giusta quantità di sesso, (è molto caldo, specialmente, scena di sushi nuda, molto simile a quella del temuto Showdown a Little Tokyo). Ci sono delle belle, e qualche azione, ma in superficie è un thriller drammatico, ma è un thriller drammatico molto buono, fino all'ultimo, che ti stai chiedendo, se il presunto killer che muore alla fine, è davvero il nostro tipo. Questi thriller, la cui vittima viene uccisa all'inizio (Saigon, Basic Instinct) dove il resto del film ti lascia indovinare l'assassino, lo adoro. RS ha tutto, = una grande sorpresa, oltre ad alcuni dei grandi attori di Reservoir Dogs, Buscemi, che interpretano anche un personaggio da figa. Abbiamo persino un inseguimento in macchina, dove su richiesta di Snipes, questi ragazzi a casa bloccano questi asiatici non così felici. Anche le scene di interrogatorio con Snipes, il set interrogato in scene precedenti o successive, mi sono piaciute molto e questo ha dato un angolo interessante e serio. Questi dopo scenari potrebbero farti pensare che abbiano avuto luogo dopo la fine della storia, il che è piuttosto interessante. Dopo che tutti i poveri Snipes hanno avuto abbastanza problemi personali. Inoltre, abbiamo lo stesso vero razzismo razziale, grazie a un conflitto di opinioni e a un pessimo favore. Non credere al brutto clamore su questo. Affittalo oggi.
Scene di cowboy a cavallo, e Cole Porter's "Do not Fence Me In" … rassicuranti indicatori culturali che si dissolvono rapidamente mentre ci troviamo negli anni 9090 in una Los Angeles che è stata inquinata dai giapponesi. L'occidentale e la musica sono semplici immagini di karaoke. Gli americani dovrebbero imparare meglio ad inchinarsi, perché i loro padroni si stanno avvicinando. <br/> <br/> & quot; Rising Sun & quot; è un thriller sofisticato che si muove ordinatamente tra la paura del sinistro giapponese (sorveglianza elettronica, grandi acquisizioni commerciali, Yakuza) e una profonda comprensione e riverenza della cultura giapponese. Wesley Snipes interpreta Web Smith, un luogotenente della polizia di Los Angeles incaricato di indagare su un omicidio nei locali di Los Angeles di una società giapponese. Ha il capitano John Connor a lui legato (Sean Connery), un uomo più anziano che si ritiene sia "diventato nativo" e ha venduto la sua anima ai giapponesi. <br/> <br/> Ad ogni giro, la miopia americana è perdere i giocatori di hardball giapponesi. Una delle regole del film è, se non ci piace il modo in cui stanno acquistando i nostri beni, non abbiamo alcun business a vendere loro in primo luogo. La forza giapponese deriva dalla disciplina sociale e dall'immenso vigore intellettuale del loro modo di vivere. & quot; Potremmo venire da una frammentata cultura MTV-rap-video, & quot; dice Conner, & quot; ma non lo fanno. & quot; <br/> <br/> Conner ha studiato il modo orientale ed è rispettato dai giapponesi per la sua grazia e il suo apprendimento. Guida Web Smith lungo il sentiero dell'illuminazione nel risolvere il mistero dell'omicidio. Adottano la tradizionale relazione sampai-kohai, la tutela di un anziano saggio da cui un giovane degno apprende. <br/> <br/> In questa storia di video-fiction all'avanguardia, il film sfrutta le immagini in modo intelligente. Vediamo riflessi di Web e Jingo sul monitor TV mentre analizzano il 'fantasma'. Connor effettua un "look-back" intelligente sulla videocamera del laboratorio, suggerendo permute nascoste nelle relazioni dei personaggi. Di volta in volta, siamo guidati in modo persuasivo su una linea di ragionamento, solo per scoprire che è una chimera. Come dice Connor, & quot; Quando qualcosa sembra troppo bello per essere vero, allora non è vero. & Quot; <br/> <br/> Ci sono alcuni punti deboli nella struttura del film. 'The Weasel', il giornalista che tiene traccia del Web, è mal concepito male. Il suo ruolo nella storia è trascurabile e le sue drammatiche possibilità vengono abbandonate quasi subito dopo la sua introduzione. La dipendenza di Web dai suoi vecchi "fratelli" per intimidire gli inseguitori giapponesi è zoppa e condiscendente, con la sua stupidità "da ragazzo" e da "cappuccio". Descrivere questi "quartieri rozzi" come "l'ultimo grande vantaggio dell'America" ​​è un vero e proprio rompicapo. Il senatore corrotto è lo stanco scamone di questi thriller e non riesce a convincere. La reazione della moglie di Morton alle trasmissioni fax è assolutamente irrealistica e melodrammatica. Che due poliziotti della polizia di Los Angeles dovrebbero battere una mezza dozzina di teppisti giapponesi usando il karate è francamente offensivo, anche per i teppisti giapponesi. <br/> <br/> La performance di Sean Connery è davvero impressionante. Gioca a Connor con la chiara intelligenza e la fiducia nei propri poteri che un uomo del genere avrebbe sicuramente posseduto. Solo lui comprende entrambe le culture e quindi solo lui può risolvere l'enigma. Perché Connery è convincente, il film è un successo.
Rising Sun è un thriller misterioso e sottovalutato, basato sul romanzo di Michael Crichton e che è buono. È sicuramente il migliore di Sean Connery e il migliore di Wesley Snipes. So che molte persone mi stanno chiedendo come mai questo film mi piace, ma non mi piace affatto il Passenger 57, ma mi piace questo. Per i principianti, Passenger 57 è così tranquillo come il formaggio di un film che prende solo contanti e copia in modo cattivo Die Hard 1 e 2. Questo film mi piace molto ed è Wesley Snipes la migliore performance di una lunga squadra Sean Connery . Quei due attori hanno fatto un ottimo lavoro. L'unico problema con il film che ho è troppo lungo e ha meno azione, avrebbero potuto fare un po 'meglio la coreografia, ma il resto è stato buono. <br/> <br/> Basato sul bestseller provocatorio di Michael Crichton & quot; questo elegante avvincente e elettricamente carico & quot; il thriller è divertente quanto stimolante. Uno speciale ufficiale di collegamento (Snipes) è chiamato a indagare sull'omicidio di una ragazza chiamata nella sala del consiglio di una società giapponese. Accompagnato da un detective (Connery) con un'insolita conoscenza della cultura giapponese, i due uomini devono annullare il mistero dietro l'omicidio inserendo un "mondo ombra" sotterraneo & quot; di tecnologia futuristica modi antichi e lealtà confuse. <br/> <br/> Anche il cast comprende Harvey Keitel, Cary-Hiroyuki Tagawa, Kevin Anderson, Mako, Tia Carrere, Ray Wise e Stan Shaw. Cary-Hiroyuki Tagawa suona soprattutto i cattivi nei film in questo film che interpreta il bravo ragazzo che è incastrato per l'omicidio della sua ex fidanzata che non ha commesso. Mako interpreta Yoshida-san, il presidente della Nakamoto Corporation. Mi manca davvero l'attore che fa un ottimo lavoro interpretando i bravi ragazzi come se fosse in The Perfect Weapon con Jeff Speakman. <br/> <br/> Sean Connery fa un lavoro eccellente che interpreta un collega culturale nato in Scozia con i giapponesi e un ex capitano della polizia che conosce la cultura giapponese e che ha lavorato lì per anni con Yoshida-san. Questo film ha così tanto cultura giapponese da raccontare con Sean Connery. Sean è così simile in Giappone che ha interpretato il personaggio James Bond 007 nella cultura giapponese nel film You Only Live Twice (1967). Wesley Snipes fa un lavoro migliore con Lt. Webster & quot; Web & quot; Detective della polizia di Smith LAPD che conosce anche le arti marziali. Nella vita reale, Wesley è una vera cintura nera nel karate, un artista marziale. <br/> <br/> Il film non è stato vicino al cinema classico. Ma resiste abbastanza bene circa 24 anni dopo. Connery è sempre perfetto in ogni ruolo che interpreta, e Wesley Snipes (all'inizio della sua popolarità) dimostra che i suoi colpi di recitazione si scontrano con Connery e rispettosamente Harvey Kietel. Il film è interpretato come un vecchio tipo di film noir ma non ce la fa. Per il momento è stato un interessante thriller mentale. Oggi è un fatto di base che ha fatto. <br/> <br/> Per me questo film è uno dei miei film preferiti di Wesley Snipes e che uno buono, molto Connery e Snipes si completano a vicenda come un "amico". il duo di poliziotti con Connery è principalmente responsabile di rendere questa storia interessante. L'ex James Bond, ancora molto soave, interpreta il veterano ed è divertente vederlo operare. Il film3 è così misterioso che ha ucciso quella ragazza chiamata nella sala del consiglio, ho sempre dimenticato chi era l'assassino e soprattutto perché è così bello questo film per me. <br/> <br/> Questo film per me è un B 7/10 ma oggi nessuno parla di questo film. Come se non esistesse su YouTube, nessuno lo menziona, quindi per me è un film dimenticato ma molto bello di Michael Crichton che ha anche scritto molti bei romanzi basati sui buoni film: Jurassic Park, Disclosure, Congo, The Lost World: Jurassic Park, The 13th Warrior and Timeline. <br/> <br/> RIP Michael Crichton che è morto il 4 novembre 2008 e Mako che è morto nel 21 luglio 2006 voi due siete davvero mancati. Mi manca questo genere di film, non mi piace come lo sono oggi. Mi mancano questi film che odio i film del 2017 non sono così belli come oggi. <br/> <br/> Rising Sun è un film del crimine americano del 1993 scritto e diretto da Philip Kaufman, con Sean Connery (che è stato anche produttore esecutivo), Wesley Snipes, Harvey Keitel e Cary-Hiroyuki Tagawa.Michael Crichton e Michael Backes hanno scritto la sceneggiatura, basata sull'omonimo romanzo di Crichton. <br/> <br/> 7/10 Grade: B Studio: 20th Century Fox Protagonista: Sean Connery, Wesley Snipes, Harvey Keitel, Cary- Hiroyuki Tagawa, Kevin Anderson, Mako, Tia Carrere, Ray Wise, Stan Shaw Regista: Philip Kaufman Produttore: Peter Kaufman Scrittore: Michael Crichton, Philip Kaufman, Michael Backes Basato su Rising Sun di Michael Crichton Rated: R Durata: 2 ore. 09 minuti. Budget: $ 35.000.000 Box Office: $ 107,198,790
Penso che questo sia uno dei migliori misteri del thriller che ho visto. Prima di tutto, ha due stelle che ammiro molto - Sean Connery e Wesley Snipes, e penso che siano al vertice del loro gioco qui. Inoltre, anche il resto del cast è molto buono. Harvey Keitel, mai uno dei miei preferiti, interpreta un poliziotto sporco qui, e fa bene. Cary-Hiroyuki Tagawa, un attore giapponese di cui non mi occupo abitualmente è molto bravo anche qui. Kevin Anderson, non è un attore famoso, fa bene qui, anche se non lo ricordo molto in altri film. Mako, un altro attore asiatico di cui non mi prendo cura di solito, è bravo come dirigente aziendale giapponese. John Morton, un altro attore discutibile, fa bene qui come un senatore di stato corrotto.E, Stan Egi, un attore asiatico che non ho mai visto prima, è piuttosto bravo come un dipendente di alto rango disonorato della grande società giapponese. <br/> <br/> Penso che la trama sia molto buona. Basta colpi di scena che ti fa indovinare, ma sembrano tutti logici. E la tessitura di due culture molto diverse lo rende ancora più interessante <br/> <br/> Tieni gli occhi aperti abbastanza presto nella foto e noterai che la cerniera di Wesley Snipes è inattiva! La mia unica vera critica è il finale. Come spesso accade, penso che tutto finisca troppo in fretta. Snipes è completamente esonerato? L'interesse romantico resta con … beh, lasceremo che questa piccola sorpresa attenda la tua visione del film. <br/> <br/> Altamente raccomandato.

At the offices of a Japanese corporation, during a party, a woman, who's evidently a professional mistress, is found dead, apparently after some rough sex. A police detective, Web Smith is called
Durarara!!x2 dubbed italian movie free download torrentTina and Lolo movie in italian dubbed downloadCoraggio… fatti ammazzare download completo di film in italianoIn Porsche con il morto full movie online freeMortal Kombat online gratuitoAttack of the Jurassic Shark full movie in italian free download mp4free download Bats 2movie download in mp4Supernova hd full movie downloadDante's Peak - La furia della montagna download movie free

last edited 287 weeks ago by Teuscenontog
Please log in to post a reply.